Didattica


Lezioni di disegno e pittura.

                                                                                                                                     
  • Filosofia
Solo la luce si sente luce, e solo la natura rivela la forma della natura. Nella conversazione con tali principi, troviamo noi stessi effettivi. Costruire una coscienza storicizzata, ma anche crescere e rivelare un nuovo pensiero di ciò che  è bello, naturale e essenziale per l´arte e la  pratica della pittura.
  • Missione
Costruire una visione forte del pensiero tridimensionale, un nuovo modo di vedere, preparare i partecipanti al ruolo all`interno del contemporaneo, ampliando la loro visione personale.
  • Programma
Studiato per principianti e progrediti condivideremo l'intensità del programma di base di Disegno-Pittura, dedicato alla scoperta creativa di ogni studente con età e storie diverse, senza nostalgie di stili, tecniche e materiali del passato. Un percorso verso concetti moderni di colore, volumi e materia, inviati a esplorare e mettersi in discussione per imparare.
  • Gruppi
Individuale o massimo di 5 studenti. Ciò rende le lezioni intense e professionalmente di alto livello. Il giorno e l`ora sono concordati con i partecipanti.
  • Durata
I corsi iniziano il 1. Ottobre e finiscono il 31. Maggio, con una durata standard a lezione di ore 2.30. Una lezione alla setimana. Modifiche di tempo e giorno possono essere concordate.
  • Prezzi
32 Lezioni di ore 2.30 che si svolgono dal 1. Ottobre 2010 fino al 31 Maggio 2011 
Lezioni di gruppo           400 Euro  -  per 32 lezioni
Lezioni individuali             50 Euro -  al lezione 
Iscriviti via E-mail:  info@ilooxa-studioart.com   o  telefono +39 339 69 14 325.
  • News
Tradizionale di fine anno la mostra alla “Piccola Galleria/Kleine Galerie”. La presenza di un mio quadro esposto con gli studenti diventa un bellissimo ricordo e una testimonianza significativa.
  • 2001  Docente di pittura e disegno alla " Associazione degli Artisti " di Bolzano