venerdì 9 marzo 2012

La metamorfosi nell'arte

















Grazie Maestro!
Un ringraziamento speciale di tutto cuore al mio Maestro "con la M maiuscola" Ilo Oxa, laureato all'Accademia delle Belle Arti di Tirana, pittore di professione, che ho avuto la fortuna di incontrare nel lontano 1999 e che non ho mai abbandonato, frequentando i suoi corsi di pittura, nello scorrere degli anni fino ad oggi.
Pochi artisti sono come lui, nell'insegnare l'arte della pittura, la sua disponibilità è sincera, senza segreti, queste sono le doti di un vero Maestro, per la fortuna di noi allievi.
I suoi occhi vedono oltre, oltre a quello che noi non cogliamo, per lui la pittura è magia e bellezza, tutto deve essere perfetto.
Come si direbbe ad una persona cara, Grazie di esserci.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono momenti immemorabili di una vita e questo riconoscimento per me è la rivelazione che, in questi ultimi dieci anni, il successo è prevalso sulle difficoltà.
Guardando " La metamorfosi nell'arte "  le opere di Nadia Pisoni, oltre la bellezza pittorica, sono il racconto di una vita dedicata con amore all'arte, che in tutte le mostre di fine anno ha ricevuto sempre complimenti meritati, conquistando il rispetto di artisti, critica e collezionisti.
Grazie Nadia e auguri per il tuo bellissimo blog.
 

Nessun commento: