mercoledì 19 ottobre 2011

Ritorno a Tirana


















OLTRE la 
vita non sa aspettare!
Con questo messaggio tanto sofferto sono arrivato a Tirana dove ho trovato l'atteso Benvenuto! E' la mia prima personale da quando a quattordici anni iniziai gli studi al " Liceo Artistico Jordan Misja ". La "Art Galeri Kledio " con il suo fascino e la sua eleganza e soprattutto il suo staff, sono una meraviglia. Anila e Arjan Pelushi, fondatori e direttori della galleria, stimati e ammirati da tutti gli artisti di Tirana, per me due veri amici, hanno fatto l'impossibile perchè tutto andasse per il meglio. A loro va il mio riconoscimento e un grazie di cuore. Cinque Ottobre 2011 ora 8.00. La giornata inizia con la diretta tv su "AlbanianScreen ". L' intervista era molto emozionante perchè alle 19.00 c'era il vernisagge e io sentivo gia la sfida. Verso sera sono arrivati tanti amici di vecchia data e i miei professori di Liceo ed Accademia. Parlare con i nuovi collezionisti  a Tirana era molto interessante. Ho avuto un grande momento! Tanto entusiasmo e tanti auguri da tutti, è stato un vero successo. I giorni seguenti erano densi di contatti con visitatori, interviste di giornalisti e tante televisioni. Un' esperienza indimenticabile.

Nessun commento: