mercoledì 8 febbraio 2012

Revista MUZA












Dopo un mese di lavoro senza sosta, aiutato anche dal freddo ma senza la bellezza della neve, sono di nuovo qui con più entusiasmo a condividere con voi un altro successo e un' altra gioia che viene dalla mia amata Albania. La nuova rivista d'arte MUZA, nel suo ultimo numero, ha pubblicato una nuova recensione, la più bella, dedicata al mio lavoro dalla critica d'arte Suzana Varvarica Kuka. La direttrice della rivista, Keidi Sejdiu, con la sua chiara visione per la vera arte è la promessa che la rivista MUZA diventerà un degno interlocutore per l'arte in Albania e non solo. Per questo motivo ne ho già ordinate diverse copie e invito tutti gli amanti dell' arte ad averlo.   

















L'inizio di questo anno è stato troppo bello. Il 5 Gennaio 2012, sulla pagina della cultura del METROPOL, è pubblicata la mia Intervista. Era un desiderio poter parlare del mio lavoro e della mia vita dopo il successo della prima personale nella prestigiosa " Art Galeri Kledio "

Nessun commento: