venerdì 30 dicembre 2011

Fantastico 2012













Auguro a tutti i miei sostenitori Buon 2012 e vi ringrazio vivamente di aver reso splendido e grande il 2011. Due giorni fa il più bel regalo di fine anno: ho ricevuto il libro "Arte y Libertad Ⅵ " annuario della Galleria Artelibre. Sono molto felice di far parte di questo libro insieme ad altri 107 tra i piu grandi pittori realisti di tutto il mondo. Una soddisfazione che seguiva un altro momento culmine del mio successo: l'invito felice dalla Agora Gallery di New York. Un grande entusiasmo l'inizio dell'anno 2011- 2012 nel mio studio. Ringrazio tutti i miei studenti e i nuovi che arriveranno per il loro impegno per la mostra di fine Maggio 2012. Indimenticabile per questo anno e per tutta la mia vita la mia prima mostra in Albania nella prestigiosa " Art Galeri Kledio " a Tirana. " OLTRE la vita non sa aspettare " con le diciotto opere esposte si è rivelato un grande successo anche grazie ad Anila e Arjan Pelushi e tutto lo staff. A loro un grande augurio Gezuar Vitin e Ri 2012.

Nessun commento: